Avviso ai titolari di fonti di approvigionamento idrico autonomo (D.lgs. 3 aprile 2006 n. 152)
Si avvisano tutti coloro che utilizzano acque prelevate in modo autonomo, al di fuori del pubblico servizio di acquedotto, da pozzi, corsi d’acqua superficiali, ecc., destinate a qualsiasi uso, di presentare denuncia della quantità di acqua prelevata nel corso dell’anno 2023, rilevata per lettura diretta di eventuali strumenti di misura installati o, in mancanza, stimata approssimativamente.
(Sono esonerati da tale obbligo tutti i soggetti che si approvvigionano da acquedotti civili, rurali o industriali e dalle reti consortili di irrigazione.)
La denuncia si deve effettuare compilando la modulistica disponibile presso gli Sportelli o nel sito internet della società A.T.S. S.p.A. (https://altotrevigianoservizi.it/modulistica): Modulistica e Download – Fognatura (Denuncia Civili e Denuncia Produttivi)
La denuncia andrà restituita, debitamente compilata e sottoscritta, dal 01 Gennaio 2024 ed entro e non oltre il 31 Gennaio 2024, scegliendo una delle seguenti modalità:
- invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail info@altotrevigianoservizi.it o PEC azienda@ats-pec.it - allegando alla stessa copia di un documento d’identità;
- consegna a mano c/o uno degli Sportelli A.T.S. S.p.A. attivi nel territorio;
- invio a mezzo servizio postale indirizzata ad A.T.S. S.p.A. – Via Schiavonesca Priula, nr. 86 - 31044 - Montebelluna (TV) - allegando alla stessa copia di un documento d’identità;
- a mezzo fax al nr. 0423/292929 – allegando alla stessa copia di un documento d’identità.
I titolari che desiderano avere una copia timbrata per ricevuta della denuncia presentata a mano, dovranno consegnare la denuncia, già compilata e sottoscritta, in duplice copia.