Servizio Clienti
Telefono Numero Verde: 800 800 882 (gratuito da rete fissa e mobile) per:
- domande di allacciamento
- subentro di utenza
- cessazione (in forma scritta)
- informazioni sulle fatture/bollettazione
- letture dei contatori
- informazioni tecniche sui preventivi di spesa per allacciamenti
Numero attivo nei seguente orari:
Lunedì: 8:30 - 17:30
Martedì: 8:30 - 17:30
Mercoledì: 8:30 - 17:30
Giovedì: 8:30 - 17:30
Venerdì: 8:30 - 12:00
Riferimenti:
E-mail: clienti@altotrevigianoservizi.it
PEC:azienda@ats-pec.it
Segnalazione Guasti
Telefono Numero Verde: 800 088 780 (gratuito da rete fissa e mobile).
Numero attivo 24 ore su 24
Sportello on-line
Il servizio consente di:
- accedere ai dati del contratto, visualizzre i dati anagrafici, di recapito bolletta e di contatto, lo stato della fornitura e segnalare eventuali variazioni nei dati precedentemente comunicati;
- visualizzare l'estratto conto delle utenze, la copia delle bollette in formato pdf, lo stato dei pagamenti, lo storico letture e l'andamento dei consumi;
- comunicare l'autolettura del contatore ed una serie di pratiche senza recarsi allo sportello quali: inserimento dati catastali, richiesta verifica contatore, reclamo, richiesta sconto perdita, cessazione, cambio d'uso, denuncia pozzi;
- consultare l'elenco delle pratiche inserite, con la possibilità di scaricare il modulo compilato in formato pdf.