Campioni tutti i giorni

06 aprile 2024

Giornata informativa

Giornata evento per valorizzare e promuovere l'importanza del movimento e degli stili di vita sani.

Campioni tutti i giorni

Cos'è

Nella cornice di Piazza Borsa a Treviso saranno allestiti gazebo, giochi ed attività di promozione dell'attività fisica, aperta a tutti, in collaborazione con alcune associazioni del territorio e con la Direzione Prevenzione, Sicurezza Alimentare, Veterinariia della Regione Veneto.

Durante la giornata ci sarà la possibilità di sperimentare attività motorie dedicate alle diverse fasce d'età.

Nella prima parte della giornata ci sarà un momento dedicato al riconoscimento e alla consegna delle targhe e degli attestati che spettano a tutti i Comuni riconosciuti come "Attivi" e facenti parte dell'omonima Rete Regionale.

PDF4,2M Locandina: Campioni tutti i giorni

Per tutti